FAQs

Q?

The site is only in Italian? Il sito è solo in Italiano?

A.

We are working on other versions. A different languages will be available shortly. For now use Google translator. Thank you.

Stiamo lavorando per le altre versioni. A breve saranno disponibili diverse lingue. Per il momento bisogna utilizzare il traduttore di Google. Grazie.

Q?

Il tartufo fresco è sempre disponibile?

A.

Essendo il Tartufo un prodotto della terra è legato alla stagionalità. Esistono diverse tipologie che maturano in diversi periodi dell'anno, a seconda della stagione verifichiamo la disponibilità. Riusciamo a spedire tartufo fresco tramite appositi corrieri in tempi brevissimi. In alcuni periodi la raccolta è chiusa e si può ovviare o con prodotti confezionati o con prodotti surgelati. È possibile comunque fare prenotazioni tramite la pagina dei contatti. Grazie.

Q?

Tartufo e Zafferano si possono spedire insieme?

A.

Si. È possibile ricevere insieme prodotti da fornitori diversi, pensiamo noi al confezionamento. Anche nel caso in cui si tratti di un regalo da recapitare uniamo noi i prodotti. Grazie.

Q?

Con i regali è possibile mettere un messaggio?

A.

Certo, una volta preparato il carrello, scegliere "fai un regalo" e lasciare il messaggio desiderato. Grazie.

Q?

Lo Zafferano fresco è sempre disponibile?

A.

SI se per Zafferano fresco si intende dell'ultimo raccolto. No se per fresco si intende non essiccato, l'essiccazione fa parte della tecnica di conservazione che altrimenti non sarebbe possibile. Grazie.